Crescere, giocare, imparare: tutto è più divertente con i giochi Lisciani Group

by Simona

Nel percorso di crescita del vostro bambino quanta attenzione riservate ai giochi che ha tra le sue mani?

Mai come negli ultimi anni, l’attenzione dei genitori verso l’educazione e la crescita del bambino è sotto i riflettori e, in questo importante percorso, i giochi rivestono un ruolo fondamentale.

Da più di quarant’anni il gruppo Lisciani si dedica con passione alla ricerca e alla sperimentazione di prodotti editoriali e di giochi educativi, indispensabili per l’apprendimento dei bambini.

Imparare giocando

Giochi educativi, attività creative, libri per bambini, giochi di società, testi scolastici ma anche guide didattiche per gli insegnanti. Questi i prodotti di punta dell’azienda, che si propone di intrattenere i più piccoli sviluppando un modello di insegnamento divertente e motivante.

Nella vasta gamma di prodotti dell’azienda, due sono i prodotti che abbiamo avuto modo di provare:

Bing Games – Bing Memoria

Bing Memoria è un dei giochi Lisciani pensato per i bambini di età compresa fra gli 1 e 4 anni. È composto da tessere colorate, raffiguranti dei simpatici animaletti, che il bimbo deve abbinare.

Queste carinissime tessere favoriscono lo sviluppo del pensiero logico, della memoria e dell’attenzione nel bambino.

giochi educativi

giochi educativi

giochi educativi

Bing Games – Bing Logic

Invece, nella confezione del gioco Bing Logic troviamo delle tessere da incastrare l’una con l’altra affinché il simpatico animaletto, raffigurato sopra, si ricongiunga con il suo amico o ritrovi il suo gioco preferito.

Questo passatempo è l’ideale per lo sviluppo del pensiero logico, della memoria e dell’attenzione del vostro bambino. E anche questo gioco educativo è stato ideato per i bimbi di età compresa tra gli 1 e i 4 anni.

I giochi educativi, così come i libri per bambini, rappresentano senza dubbio una grande risorsa per i genitori. Con piccoli accorgimenti e con la scelta dei giochi giusti, lo sviluppo e l’apprendimento del bambino possono continuare senza incontrare ostacoli.

Imparare giocando è possibile.

giochi educativi

giochi educativi

giochi educativi

giochi educativi

giochi educativi

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.