Lichtena Dermosolari: come proteggere la nostra pelle nel modo giusto

by peachroseblog

Quando la pelle viene esposta ai raggi solari è importante che sia protetta.
Protetta quando andiamo al mare ma anche durante la giornata.Proteggersi è importante per gli adulti e per i nostri bambini.

Grazie all’esperienza della ricerca dermatologica Giuliani nel trattamento della pelle sensibile,è nata la nuova linea di prodotti Lichtena Dermosolari.
Lichtena è sempre attenta alla nostra pelle e a proteggerla idratandola.
Ha creato così una linea di prodotti che sia in grado di proteggerci dai raggi solari e di prendersi cura della pelle più sensibilee reattiva.
I nuovi lichtena dermosolari sono dermatologicamente testati e hanno una texture morbida in modo che la nostra pelle sia sempre idratata e luminosa.

Particolare attenzione è stata posta alle formule di questi prodotti per le protezioni SPF 50+.

Esse infatti combinano filtri chimici e fisici per una protezione ad ampio spettro efficace ed equilibrata.

La linea Lichtena DERMOSOLARI è arricchita dall’esclusivo Complesso ELIOSAN3 che assicura una tripla azione: antieritema, idratante e antiossidante.

  • Antieritema: sostanze dalle proprietà lenitive ed anti arrossamento – Vitamina E, Acido Glicirretico e Bisabololo – proteggono la pelle e aiutano a prevenire l’insorgenza di rossori, irritazioni ed eritemi solari.
  • Idratante: un esclusivo estratto dalle foglie del Fico d’India idrata in profondità e a lungo, limitando la disidratazione che spesso accompagna l’esposizione al sole. Gli attivi emollienti, invece, proteggono e rinforzano la fisiologica barriera idrolipidica di protezione della pelle.
  • Antiossidante: grazie al Radicare ed ai suoi attivi di origine naturale, protegge il DNA cellulare dai danni causati dai radicali liberi, inibendone la formazione e aumentando, così, le difese della pelle nei confronti dello stress ossidativo indotto dagli UV.

Resistente all’acqua è priva di Parabeni, Fenossietanolo, Octocrylene, Siliconi volatili e Petrolati.

Concepiti per offrire protezione mirata alla cute sensibile e reattiva, i prodotti Lichtena DERMOSOLARI si distinguono in una linea di prodotti specifici per adulti – LichtenaDERMOSOLARI Adulti – e una linea dedicata alla protezione della pelle dei più piccoli – Lichtena® DERMOSOLARI Bimbi. A queste due linee si aggiungono il trattamento Lichtena® DERMOSOLARI Mineral per adulti e bambini da 6 mesi in su, studiato per la pelle intollerante ai filtri chimici e con attivi adatti anche per le pelli atopiche.

Sono NICKEL TESTED

lichtena dermosolari

lichtena dermosolari

lichtena dermosolari

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.