L’essenza Divina del bucato

by peachroseblog

Attenzione!! Il vostro bucato potrebbe non essere più lo stesso dopo aver letto questo articolo.

Scherzi a parte, recentemente ho provato diversi modi per riuscire a profumare il bucato, nel senso che il profumo debba essere duraturo.

Vorrei che, una volta aperto il cassetto, il profumo di pulito mi inondi le narici.

Pensavo che sarebbe stata una utopia e infatti avevo rinunciato all’impresa poi però, caso ha voluto che mi scontrassi con Essenza Divina.

E ho cambiato idea.

Sentivo spesso parlare di essenze, ormai stanno spopolando in ogni ambito, quindi mi sono detta che provare non avrebbe comportato fin troppi problemi.

E così ho avuto modo di provare ben 4 profumazioni, delle otto (due sono ipoallergeniche).
Le Essenza Divina sono davvero molto concentrate, difatti il suo profumo si sente anche a distanza e per fare in modo che il vostro bucato resti tale c’è bisogno di un cucchiaio da caffè e una lavatrice da 3 kili profumerà di fiore selvatico, vaniglia, fior di loto, argan (queste sono quelle che ho avuto modo di testar io) ma anche di brezza di montagna, fiori di montagna, muschio bianco, talco e bergamotto-
Insomma, ce ne sono un po’ per tutti i gusti!

In un flacone da 20 ml si possono fare almeno 5 lavatrici, ma è possibile acquistarne anche da 250 ml o 500 ml, con costi che variano dai 3,00€ ai 18,00€.

Questo tipo di profumazione può essere usata sia per fare la lavatrice ma si può utilizzare anche nell’asciugatrice o addirittura per stirare; quindi gli usi possono essere diversificati in base alle esigenze, a come piace di più.

Vorrei ricordare che questo non è un ammorbidente ma bensì un’essenza (DIVINA), perciò va aggiunto ai normali prodotti che utilizziamo per fare la lavatrice e va aggiunto nel vano ammorbidente, possibilmente di quest’ultimo usiamo quello neutro magari, per non contrastare le nostre essenze.

Le Essenze Divina aggiungono quel tocco in più al nostro bucato che sia in grado di darci un tocco di benessere e rendere, in questo modo, la noiosa arte del lava asciuga, più bello.

Di seguito vi lascio il link al loro negozio online così che possiate curiosare.

Essenza Divina Essenza DivinaEssenza DivinaEssenza DivinaEssenza Divina

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.