Lanbena, i prodotti beauty must have per l’inverno

by peachroseblog

Dopo aver trascorso le vacanze al mare non pensiamo alla nostra pelle.

Siamo ancora abbronzate, cerchiamo solo una bellissima crema idratante viso e corpo che possa mantenerci così, in una campana di vetro, il più al lungo possibile.

Eppure sappiamo perfettamente che andremo incontro al freddo e per la nostra pelle, almeno per la mia, non è mai un bene!

Per questo ho deciso di testare alcuni prodotti gentilmente offerti da Lanbena, diverso tempo fa. Adesso, vi racconto!

Avendo la pelle mista, hop provato dei prodotti mirati per combattere i nemici numero uno di questa tipologia di pelle: i punti neri! Parlo di LANBENA STRAWBERRY BLACKHEAD e LANBENA PORE TREATMENT ESSENCE NOSE.

Ma andiamo con ordine e partiamo dal principio.

LANBENA STRAWBERRY BLACKHEAD

Dal packaging delizioso e tutto rosa, questa crema alle fragole è un rimuovi punti neri nelle zone critiche o che comunque riteniamo più consone al trattamento. Nella confezione di presenta già con 60 strisce.
Questa piccola crema, dalla consistenza leggermente appiccicosa, va stesa sulla zona interessata con il dito. Lasciate perdere pennelli vari, perché assorbirebbero troppo prodotto, mentre con il dito possiamo stenderne la quantità adeguata. Subito dopo posizioniamo la striscia e attendiamo che si asciughi.
Bastano circa 3/5 minuti e possiamo procedere allo “strappo”. Una volta tolta guardatela, sopra potrete trovare un vero e proprio cimitero di punti neri! E’ incredibile quanto sia efficace. Ovviamente questo trattamento va ripetuto almeno due volte la settimana, inizialmente, e man mano vedremo i nostri punti neri diminuire. Non voglio mentire dicendo che spariranno, perché non lo faranno, ma si diraderanno.

LANBENA PORE TREATMENT ESSENCE NOSE

Questo invece rappresenta il nostro secondo step. Il gel che chiude i pori, inevitabilmente aperti a causa dell’estrazione del punto nero. Una volta rimossa la crema in eccesso e aver lavato il viso, con acqua fredda, passiamo questo gel come step che precede la crema viso. Sembra tedioso ma sono tutti passaggi molto rapidi. Personalmente applico questo gel sia sul naso o sul mento, zone dalle quali tolgo spesso i punti neri ma anche sulla fronte dove, soprattutto nella fase che precede la mestruazione, ho diverse bollicine acneiche. Vedrete la vostra pelle cambiare volto ogni giorno di più, posso affermarlo a gran voce!

Avete già provato questa marca? Lasciate un commento e raccontateci come vi siete trovate.

LanbenaLanbenaLanbenaLanbenaLanbenaLanbenaLanbenaLanbenaLanbenaLanbenaLanbenaLanbena

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.