Il Faro Blu: l’alleato giusto per organizzare la festa di compleanno perfetta

by Simona

Anche se spesso non ce ne rendiamo conto, il tempo continua a scorrere ininterrottamente e così gli anni passano e i nostri piccoli di casa crescono a vista d’occhio.

C’è un giorno in particolare durante l’anno che può essere un magnifico giorno di festa o può trasformarsi rapidamente in un giorno di terrore: il compleanno.

Organizzare una festa non è mai semplice, diventa una vera impresa quando gli invitati sono dei bambini. Torta di compleanno, cibo, regali, addobbi, invitati: la lista di cose da fare è infinita e se anche voi siete delle precisine come me, sicuramente il compleanno del vostro bambino rischia di trasformarsi in un enorme occasione di stress.

La festa di compleanno del tuo bambino si avvicina e non sai da dove cominciare? Niente panico, Il Faro Blu accorre in tuo aiuto.

Con enorme sorpresa quest’anno ho conosciuto un servizio davvero utile quando il compleanno della mia bambina si stava avvicinando. Si chiama Il Faro Blu ed è il primo portale che aiuta i genitori ad organizzare una festa di compleanno coi fiocchi.

Come funziona

Il Faro Blu riunisce sul suo sito, raggruppandoli per città, tutti i fornitori di servizi per le feste (location, animazione, catering, allestimento, ecc.). In questo modo il genitore in preda al panico può recarsi su un solo sito e richiedere in modo semplice e rapido tutti i preventivi di cui ha bisogno per regalare al proprio figlio una festa di compleanno impeccabile.

Sul sito è presente anche un’utilissima sezione dedicata alle recensioni, dove i genitori che hanno usufruito in precedenza di quei fornitori possono raccontare la loro esperienza.

Oltre a mettervi in contatto con i fornitori, Il Faro Blu vi permette di creare:

  • una lista delle cose da fare, per tenere traccia di tutto quello che manca alla festa;
  • gli inviti con grafica personalizzata per la vostra festa;
  • la lista degli invitati, per invitare gli ospiti con Facebook e WhatsApp e sapere subito conferme e disdette;
  • la lista dei regali desiderati, per aiutare gli invitati nella scelta del regalo perfetto per il piccolo festeggiato.

Utilissima anche la sezione del sito dedicata alle idee e consigli per organizzare una festa originale.

Siete pronti ad immergervi nell’organizzazione?

Festa di compleanno

Festa di compleanno

Festa di compleanno

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.