Scatena la tua creatività con Creangolo – Glitter mania

by Simona

Adesso che il periodo delle feste è alle porte e le scuole si apprestano a chiudere per la pausa natalizia, le mamme devono correre ai ripari e ingegnarsi per creare nuove attività per intrattenere i loro bambini.

Il gioco è un aspetto fondamentale nella giornata dei piccoli di casa però per i genitori può essere una vera sfida trovare l’attività giusta che li coinvolga e diverta.

Un espediente che potrebbe aiutarvi a superare questa fase di stallo sono le attività creative.

In realtà ai bambini basta poco per essere felici, già vedere la mamma e il papà che trascorrono un po’ di tempo in loro compagnia li rende più che contenti. Ma se ad un po’ di tempo di qualità passato insieme si associa anche un’attività creativa, il bambino avrà per sempre con sé un ricordo indelebile di quelle ore.

Per quanto ci riguarda la parola creatività fa spesso rima con i glitter.

glitter

Glitter mania: la scatola magica per gli amanti dei glitter

Sono l’incubo delle mamme e la gioia dei bambini: piccole pagliuzze colorate che possono dar vita a mille sfumature diverse di colori.

Negli ultimi tempi stiamo apprezzando molto la scatola Creangolo – Glitter mania, uno scrigno magico per gli amanti dei glitter.

La scatolacontiene al suo interno tutto l’occorrente per dare libero sfogo alla creatività a colpi di glitter. Nello specifico abbiamo trovato:

– 8 pennarelli glitter
– 10 polverine glitter
– 4 colle glitter Twist
– 2 segnapagina da decorare
– 1 foglio di lettere glitterate
– 2 colle liquide
– 8 occhietti removibili
– 16 paillettes in PVC

Insomma non potevamo chiedere di meglio!

Disegni, cornici, piccoli quadretti: nella Glitter mania c’è tutto l’occorrente per creare dei lavoretti super glamour da sfoggiare in cameretta o da regalare.

glitter

La qualità dei prodotti Mitama è sempre una conferma, le colle e i pennarelli hanno un tratto carico e brillante. I disegni dei vostri bimbi brilleranno letteralmente di luce propria!

glitter

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.