Foreo Ufo Mini: applicare una maschera per il viso non è mai stato così veloce

by Simona

Avete mai sentito parlare della skincare coreana? Si tratta di una sorta di rituale dedicato alla routine giornaliera di pulizia del viso, articolato in diverse fasi.

Detersione, esfoliazione, applicazione di tonico, essenza e siero, applicazione di maschera, crema viso e contorno occhi. Si tratta senza dubbio di una routine lunga e impegnativa, che è difficile portare avanti con costanza ogni giorno. Eppure, prendersi cura della propria pelle è davvero importante.

Oltre alla detersione giornaliera, è di fondamentale importanza idratare e nutrire la pelle. Come farlo? Le maschere per il viso sono una soluzione in gran voga nell’ultimo periodo e in commercio spopolano le maschere in tessuto.

Le maschere però hanno un punto di debolezza: portano via parecchio tempo. Tra applicazione e tempo di posa, molto spesso vanno via almeno 10 minuti.

Foreo ha cercato un modo per risolvere questo problema e ha trovato la soluzione con Foreo Ufo Mini.

Il Foreo Ufo Mini è una delle più recenti new entry nella famiglia Foreo. A differenza delle famose spazzole per la pulizia del viso, tra cui per esempio il Foreo Luna fofo , l’Ufo Mini è il device studiato per applicare una maschera sul viso in soli 90 secondi.

Con Foreo Ufo Mini le tradizionali maschere in tessuto saranno solo un vecchio ricordo.

Grazie alla combinazione di riscaldamento e pulsazioni T-Sonic™, il Foreo Ufo Mini attiva e rafforza l’azione della maschera “incastrata” nel dispositivo. La maschera è un piccolo dischetto, ricco di sostanze idratanti e nutritive, che si applica tra il dispositivo e un anello ad incastro.

Per testare la sua funzionalità, abbiamo avuto l’opportunità di provare il Foreo Ufo Mini in combo con la maschera Call It a Night. La maschera con olio di oliva e ginseng, ha un’azione nutriente e rivitalizzante per la pelle.

Una volta inserita la maschera e attivato il dispositivo, vi basterà semplicemente avvicinarlo al viso e lasciarlo agire per 90 secondi.

Il Foreo Ufo Mini è adatto ad ogni tipo di pelle. È realizzato in un morbido ed igienico silicone che non irrita la pelle, è impermeabile e facile da pulire, piccolo, leggero e facilmente trasportabile e si ricarica senza problemi tramite USB.

Foreo ufoForeo ufoForeo ufo

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.