Foreo Luna Go: un piccolo alleato per la pulizia del viso

by Simona

 

Le nostre vite sono sempre più frenetiche. Abbiamo mille impegni, mille cose da fare e un’agenda sempre piena. Questo ci porta sempre più spesso a mettere in secondo piano la cura di noi stesse.

Quante di voi riescono a ritagliarsi un po’ di spazio da dedicare solo sé? Alzi la mano chi riesce ad essere costante con la propria skincare routine giornaliera. Ecco, avete tutta la mia stima.

Personalmente mi sono più volte avvicinata e allontanata dall’avere una routine per la cura del viso. Un po’ per pigrizia, un po’ per la mancanza di tempo, mi ritrovo a spalmare la crema idratante solo quando il mio viso implora pietà. E non esiste cosa più sbagliata!

Proprio per spronarmi a fare meglio e per aiutarmi a creare una vera e propria routine, quando ho avuto l’opportunità di provare il nuovo Foreo Luna Go, ho colto la palla al balzo.

Foreo Luna Go: come prendersi cura di sé

Il dispositivo Foreo Luna Go è una spazzola per la pulizia del viso, che combina le tecnologie anti-età e T-Sonic™ in un device piccolo e funzionale.

Le sue ridotte dimensioni, il device è grande quanto un dischetto di cotone, vi permettono di portarlo con voi praticamente ovunque e questo è un aspetto fondamentale in questo periodo vacanziero.

Questa spazzolina per il viso è indispensabile per chi combatte ogni giorno con imperfezioni e i primi segni dell’invecchiamento. Gli impulsi T-Sonic™ garantiscono una pulizia totale della pelle, eliminando residui di trucco, sebo e cellule morte e lasciando la pelle libera di respirare.

Allo stesso tempo, la nuova modalità Anti-Età agisce sulle zone più soggette alla formazione di rughe. Infatti le pulsazioni a bassa frequenza levigano e massaggiano la superficie della pelle che, con una cura costante e quotidiana, appare più compatta ed elastica.

Foreo lunaForeo lunaIl perfetto alleato per completare al meglio la pulizia del nostro viso è il Micro-Foam Cleanser Foreo, un detergente schiumoso delicato per il viso. Il detergente, utilizzato in combo con il Foreo Luna Go, facilita la rimozione delle impurità dal viso e allo stesso tempo nutre e idrata la pelle, regolarizzando la produzione di sebo.Foreo lunaState già correndo tutte a comprarlo? Di sicuro non ve ne pentirete.

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.