Foreo Luna fofo: la pulizia del viso non è mai stata così semplice

by Simona

La stagione calda è alle porte e la nostra pelle deve essere al meglio, pronta per l’abbronzatura e le giornate al mare. Una buona skincare quotidiana è indispensabile per detergere a fondo la pelle del viso e prendersi cura di se stessi.

Sono tre i passaggi alla base di una perfetta routine di cura della pelle:

  • rimozione del make up
  • detersione
  • idratazione

Il celebre detto afferma che se belle vogliamo apparire un po’ ci tocca soffrire e la fase di “struccaggio” può rientrare benissimo nella categoria di cose che non ci va di fare, ma sono indispensabili per preservare la nostra pelle.

Una volta rimosso tutto il make up dal viso, bisogna detergere e idratare al meglio la pelle. Ognuno di noi è diverso e anche la nostra pelle richiede una cura pensata appositamente per lei. Ecco che, a questo proposito, un valido alleato accorre in nostro aiuto. Il suo nome è Foreo LUNA fofo, il nuovo dispositivo della gamma di dispositivi Foreo per la pulizia della pelle.

Il prodotto: Foreo LUNA fofo

LUNA fofo è la prima spazzola intelligente per la pulizia del viso. È stata studiata per analizzare le caratteristiche della pelle del viso e indicare, di conseguenza, la routine di skincare più adatta a noi.

Utilizzare LUNA fofo è semplicissimo. Vi basta scaricare l’applicazione Foreo For You, sincronizzarla con il dispositivo e avvicinarlo alle tre zone del viso: fronte e guance.

Il gioco è fatto: sull’applicazione potrete leggere qual è il tipo di routine di cui la vostra pelle ha bisogno.

A seconda dei risultati di questa rapida analisi, il vostro dispositivo genererà programmi di cura della pelle con intensità e durata della pulizia personalizzati. Inoltre, le pulsazioni T-Sonic™ ad alta frequenza, in combo con i punti di contatto in morbido silicone del dispositivo, rimuovono dalla pelle da cellule morte, sebo, sporco e residui di trucco.

Siete pronte a prendervi cura della vostra pelle?

foreo luna fofoforeo luna fofoforeo luna fofoforeo luna fofoforeo luna fofo

foreo luna fofo foreo luna fofo foreo luna fofo foreo luna fofo

foreo luna fofo foreo luna fofo foreo luna fofo

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.