FlobFlowers: un tocco verde per arricchire la vostra casa

by Simona

La primavera è nell’aria. Le temperature diventano più miti, le giornate si allungano e ci piace trascorrere più tempo all’aperto a contatto con la natura. I colori dei fiori appena sbocciati sono uno dei più bei regali che la natura possa farci e allora perché non portare un po’ di primavera anche nelle nostre case?
È questo il periodo giusto per arricchire le nostre abitazioni con nuovi elementi green, che donino armonia e colore all’ambiente. Una pianta, inserita nell’angolo giusto, può rendere unico uno spazio della vostra casa.
FlobFlowers è un’ottima soluzione per esaudire questo vostro desiderio. Si tratta di uno shop online con un vasto catalogo di alternative. Potrete scegliere tra bonsai, piante d’appartamento, grasse o carnivore.
Il sito è molto intuitivo e vi accompagna nella scelta della pianta giusta per voi. Un’esaustiva scheda prodotto vi fornisce tutti i suggerimenti necessari per prendervi cura al meglio del vostro nuovo amico verde.

La cura dei dettagli

FlobFlowers non è solo sinonimo di piante. L’azienda ha pensato a tutto e, oltre ad offrire al cliente piante provenienti dai migliori produttori italiani ed europei, si occupa anche della creazione artigianale dei vasi che le accompagnano. L’argilla italiana e le sapienti mani di artigiani professionisti, permettono a FlobFlowers di portare nelle vostre case un po’ di autentico made in Italy.
Grande attenzione anche al packaging. Le scatole di FlobFlowers sono a prova di rottura e consentono alle vostre piante di arrivare a destinazione sane e salve.

Il nostro suggerimento: la begonia maculata

Se siete alla ricerca di una pianta d’appartamento, bella ma che non richieda troppe cure, la vostra scelta potrebbe ricadere su una begonia maculata.
Proveniente dal Brasile ma scoperta da un italiano, la tropicale begonia maculata ha delle particolari foglie che ricordano le ali di un angelo. Le sue foglie maculate la rendono una pianta unica e riconoscibile, che senza dubbio non passerà inosservata agli occhi dei vostri ospiti.
La cura di questo piccolo gioiellino verde non richiede particolari sforzi: posizionatela in un punto luminoso della vostra casa, evitando la luce diretta del sole, e mantenete il terreno costantemente umido.Begonia Begonia Begonia Begonia Begonia

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.