Dresslily: lo shopping online non è mai stato così piacevole

by Simona

Oggi vorrei parlarvi di un nuovo e-commerce, perfetto per le appassionate di shopping online.

Il sito in questione è Dresslily, un negozio cinese di moda online con sede a Shenzhen e che nasce con l’intento di soddisfare le richieste dei suoi clienti, proponendo capi che siano al passo con le nuove tendenze. Su Dresslily potrete trovare una vasta scelta di prodotti e prezzi vantaggiosi.

Cosa acquistare

Dresslily è un sito di e-commerce dove potete trovare e scegliere abiti da uomo e da donna, ma sul sito è presente anche un’ampia scelta di accessori: tra orologi, gioielli, borse, scarpe, avete l’imbarazzo della scelta.

Anche la sezione natalizia è super fornita: potete trovare abiti più eleganti, abiti divertenti, ma anche accessori carinissimi per la casa e per la persona. Se durante le feste non volete passare inosservati, allora dovete subito correre a consultare questo sito e a fare il vostro ordine.

Un’altra interessante sezione del sito Dresslily è dedicata alle parrucche e alle extension.

dresslily parrucche

Il sito ha una grafica molto chiara e intuitiva, è facile navigare da una sezione ad un’altra. Permette di pagare con PayPal, oltre che con tutti i soliti metodi di pagamento. Molto spesso c’è la possibilità di fare acquisti a prezzi scontati, perché il sito propone sconti vantaggiosi in vari momenti dell’anno. Anche il servizio clienti è affidabile.

La consegna standard e la consegna express, purtroppo, sono a pagamento. Se invece opterete per la consegna flat rate questa sarà gratuita: anche se questa modalità di spedizione richiede più tempo, vi permette di risparmiare un po’ sul vostro carrello finale.

Come per tutti i siti di e-commerce che spediscono dall’estero, acquistando da Dresslily e spendendo oltre 22 euro il vostro ordine potrebbe essere bloccato alla dogana. Però non fatevi intimorire da questo perché i controlli vengono effettuati in modo casuale e a campione quindi è impossibile prevedere se dovrete pagare o meno delle spese ulteriori in dogana.

Dresslily è un negozio che si concentra soprattutto su moda e accessori. Quindi, se siete alla ricerca di un nuovo abito o di un pullover, su questo sito troverete una vasta scelta a prezzi vantaggiosi.

Qui

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.