DR. SEVERIN – IL POST EPILAZIONE NON VA PIU’ TEMUTO

by peachroseblog

Oggi vi parlerò di un prodotto che ha rapito il mio cuore. Un prodotto che, appena visto, ha avuto più impatto di uno sguardo maschile, un amore a prima vista. Sto parlando di Dr. Severin e il suo After-shave per donna!

Esatto, avete capito bene, un after-shave femminile che, in poche parole è una crema che serve a lenire la nostra pelle subito dopo la depilazione.

Questo prodotto naturale, fatto in Germania e privo di alluminio, parabeni e alcool, serve a prevenire irritazioni, rossori e peli incarniti post epilazione, sia con ceretta, crema oppure rasoio.

Al suo interno contiene il mentolo, proprio a questo scopo rinfrescante, il rosmarino che aiuta a previene le infiammazioni e gli arrossamenti, dalla vitamina B5 che aiuta ad evitare il classico prurito post ceretta o peggio, rasoio e, infine, l’ammelide che chiude i pori.

Alcune tipologie di pelle, parlo in modo particolare di quelle estremamente sensibili – ed io lo so bene – possono soffrire di brufoletti, irritazioni post rasatura o peggio di peletti incarniti se non ci accertiamo di fare un trattamento post shave.

Per questo, quando mi è stato proposto di testare questo prodotto o risposto immediatamente in maniera affermativa perché, purtroppo, do spesso consigli a voi ma poi faccio fatica ad applicarli.

A questo proposito potremmo andare più nello specifico e parlare della mia personale esperienza con l’after-shave original di Dr. Severin.

Innanzitutto, ci tengo a dire che non sapevo ci fossero prodotti di questo genere. Probabilmente la colpa è data dalla mia disinformazione sul tema, e se solo avessi scoperto prima della sua esistenza mi sarei evitata della sofferenza inutile.

Adesso però l’ho scoperto e potrei non farne più a meno.
Questo prodotto è molto diverso da una semplice crema rinfrescante, sarà per il suo utilizzo ma già dal primo utilizzo la sua stesura risulta essere un piacere.

Delicata al tocco e di una profumazione delicata ma inebriante, non so voi ma adoro l’odore del mentolo. Stendendola si può, sin da subito, provare una forte sensazione di sollievo e freschezza.

Considero la sua consistenza pressoché perfetta, né denso né liquido, si assorbe molto facilmente e non lascia la sensazione di pesantezza sulla pelle come fanno molte altre creme.

Si assorbe del tutto e ciò che resta è il ricordo di averla messa, perché non unge e non viene ricacciata fuori. Ovviamente non ho avuto modo di provarla con il caldo, quindi non so se questo effetto potrebbe durare anche ad alte temperature.

La confezione è pratica, di dimensioni accettabili e buona anche da portare in viaggio – anche se io consiglio sempre il travaso di quasi tutte le creme.

Ovviamente dipende anche dalla durata del viaggio, la sua lunghezza e le modalità di partenza. Per l’aereo è ovviamente sconsigliata nel bagaglio a mano.

Ad ogni modo, ne sono rimasta soddisfatta e lo trovo un prodotto valido, soprattutto per la sua naturalezza. Per avere maggiori informazioni o per acquistarlo vi lascio il link di riferimento al sito e ad Amazon.

Dr severin

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.