DIEGHINO, IL FASCIATOIO DI TRIASITALIA DI ULTIMA GENERAZIONE

by peachroseblog

Dieghino è il fasciatoio smart con sistema di sicurezza brevettato da Trias Italia.

Un’amica infatti il prossimo mese partorirà il suo primo figlio e, come è naturale, ci stiamo tutti dando un gran daffare per regalarle qualcosa di utile.

A noi è toccato il fasciatoio.

Si da il caso però che questa amica in casa non abbia tanto spazio a disposizione, per cui era un po’ atterrita all’idea di dover ricavare un posto per il tradizionale fasciatoio con cassettiera incorporata.

La Trias Italia ha avuto un vero e proprio colpo di genio: ha inventato Dieghino, il fasciatoio davvero smart.

 Ci ha conquistato al primo sguardo.

Ha un design elegante, ma allo stesso tempo è pratico e funzionale.

Per prima cosa risolve qualsiasi problema di spazio: misura solo 91×56 cm e pesa 3Kg.

Ha una base dotata di 4 piedini antiscivolo più interni di 10 cm rispetto ai bordi.

Questo fa sì che Dieghino possa essere appoggiato su una qualunque superficie piana e stabile larga almeno 85 x 50 cm, ma è possibile appoggiarlo anche su piani più piccoli utilizzando le 4 fascette in velcro di cui è fornito per renderlo stabile.

Ovviamente questo fasciatoio rispetta tutti gli standard di sicurezza previsti dalla normativa sui fasciatoi e sui prodotti per l’infanzia, come la UNIEN 1221.

Anzi, a livello di sicurezza, Trias Italia ha fatto qualcosa in più.

Ha brevettato il sistema PASD (Parental Antifall Safety Device), cioè un sistema anti-caduta che, assieme alla fascette in velcro anti-ribaltamento, da a Dieghino una marcia in più.

Il PASD tramite il suo meccanismo di rotazione e regolazione verticale, protegge il neonato a 360° eliminando il rischio di cadute laterali.

Premesso che non si deve lasciare mai incustoditi i bambini sui fasciatoi, se per caso dovete assentarvi per qualche minuto per un’emergenza o vi chinate per raccogliere qualcosa, potete farlo in tutta tranquillità, senza il terrore che il piccolo si splaccichi sul pavimento come una pera matura.

Ma non è finita qui.

Dieghino ha in dotazione delle vaschettine per riporre pomate, cremine, taglia unghie, spazzola e tanto altro.

Pannolini e salviettine trovano posto nelle comode tasche laterali mentre le salviette o i body possono essere appesi ai due gancetti .

Se siete già mamme, sapete bene che non a tutti i bambini piace stare sul fasciatoio intanto che vengono cambiati.

Trias Italia ha pensato anche a questo: Dieghino ha un perno centrale a cui possiamo agganciare il peluche preferito del nostro bimbo ma possiamo addirittura utilizzarlo per mettere il nostro smartphone con le sue canzoni preferite!

Ma le cose geniali non sono finite qui.

Vi abbiamo già detto che questa nostra amica ha uno spazio limitato nella sua casa, per cui è rimasta davvero sorpresa dal sistema WAM di cui Dieghino è dotato, ossia una bilancia integrata per pesare fino a 15 Kg (il mio bimbo di tre anni ne pesa 14, solo per farvi capire che è veramente tanto per una bilancia per neonati).

In più ha anche una scala metrica integrata per misurare la lunghezza del vostro pargolo.

Per le mamme e i papà più tecnologici è possibile scaricare un’applicazione per Android e per IOS per monitorare la crescita del bimbo confrontando i dati con quelli forniti dall’ OMS.

Infine, Dieghino è pratico anche dal punto di vista igienico: il materassino è rivestito in speciale tessuto medicare, è idrorepellente e si può sfoderare e lavare sia a mano che in lavatrice.

Ecco, non vi resta altro che provarlo ne sarete entusiasti come noi.

Acquistare subito Dieghino: https://dieghino.com/prodotto/dieghino-fasciatoio-con-sistema-anticaduta/

Sito web Dieghino: https://dieghino.com

Pagina Facebook Dieghino: https://www.facebook.com/ildieghino

Tel: 331 250 4975

Mail: info@triasitalia.com

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.