Jack N’Jill si prendono cura dei tuoi denti

by peachroseblog

E’ passato quasi un anno da quando ho intrapreso il mio percorso di crescita personale. Mentale e fisica. E per fisica intendo anche l’approccio che ho verso i cibi e i prodotti che utilizzo.

Sto eliminando man mano tutti quegli elementi che creano dipendenze tossiche o che tendono a rovinare la pelle nel corso del tempo, persino di anni.
Per questo sto utilizzando, nella maggior parte dei casi, prodotti più naturali.

Tra questi rientra anche tutto quello che ha a che vedere con la cura dell’igiene orale. E’ vero che i dentifrici normali lasciano quel bel sapore per diverse ore, quella freschezza che spesso consideriamo fondamentale, quello che rende il nostro dentifricio una categoria superiore alle altre… ebbene, non sempre è così.

Per puro caso mi sono imbattuta in questa marca, la The Natural Family Co. È ho provato i loro prodotti, sia lo spazzolino che il dentifricio. Il dentifricio Original & Classic contiene il 70% di ingredienti biologici ed è di fabbricazione australiana, come il marchio d’altronde.

E’ un dentifricio vegano, senza OGM, senza fluoro, senza parabeni, senza glutine, senza soia, senza zucchero, senza aromi o colori artificiali. Il suo colore è bianco ed è quasi insapore. Per chi come me era abituata al classico dentifricio e a quel sapore di menta buonissimo, ogni mattina diventava una tortura forzarmi a questa alternativa.

Eppure, superato il momento di rifiuto iniziale mi sono abituata iniziando a cogliere tutti i benefici.
Non ho particolari problemi di macchie o denti gialli, perciò prendete con le pinze la mia esperienza, non voglio parlare di questi prodotti come avessero benefici universali, è pur vero che ognuno debba trovare ciò che gli è più congeniale.

Ad ogni modo, a distanza di qualche settimana ho potuto notare che i miei denti non risentivano del caffè mattutino, ovvero, avevano perso quella sottile patina giallina dovute a quell’abitudine (che forse dovrei perdere) di berne almeno una tazzina al mattino a colazione. Insieme al dentifricio ho utilizzato il loro spazzolino NFco Bio Brush & Stand – Ivory Desert.

A parte il suo impatto ambientale di questo spazzolino non ho notato nessuna differenza e , ahimè, sono tornata ad essere fedele a quello elettrico.
Ad ogni modo, se siete alla ricerca di un nuovo dentifricio e/o spazzolino Jack N’Jill si prenderanno cura dei vostri denti alla perfezione!

dentifricio

dentifricio

dentifricio

dentifricio

dentifricio

dentifricio

dentifricio

dentifricio

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.