Cupcake Surprise dedicate ad Hello Kitty: che buon profumo!

by Simona

È la gattina giapponese più conosciuta al mondo, nata nel 1974 ma sempre di gran moda. Il suo nome completo è Kitty White, è nata sotto il segno dello Scorpione, ama le torte di mele, frequenta la terza elementare e ha circa 8 anni.

Di chi sto parlando? Ma ovviamente di Hello Kitty.La gattina bianca torna sotto una nuova veste per diventare la compagna di giochi dei vostri bambini.Cosa si nascondere all’interno del simpatico cupcake rosa? Scopriamolo insieme.

Grandi Giochi presenta le Cupcake Surprise dedicate ad Hello Kitty

Il Cupcake Surprise della Grandi Giochi è un simpatico cupcake colorato che custodisce gelosamente al suo interno una piccola Hello Kitty.Basterà semplicemente sollevare la parte superiore del cupcake per aprirlo. Una volta rimosso il topping, troverete al suo interno la simpatica gattina dal fiocco rosso.Un vestitino di stoffa riveste il pirottino in silicone che funge da piedistallo per Hello Kitty. Rigirate il pirottino ed la gattina rientrerà nella sua casa cupcake.Ogni gattina indossa un outfit particolare, brillante e coloratissimo, ma soprattutto ogni Hello Kitty ha un profumo che la contraddistingue.

6 profumazioni per 6 Hello Kitty

Sono sei le diverse varianti in commercio ed ognuna ha una profumazione diversa. Aprendo il vostro cupcake potrete sentire un profumo di caramello, fragola, uva, vaniglia, limone e cioccolato. Divertitevi ad indovinare quale profumo ha la vostra gattina.Colori, profumi e tanta allegria inebrieranno la stanza dei giochi dei vostri bambini. Sarà impossibile resistere ai profumi e alla bellezza di queste nuove cupcake surprise!La linea di giocattoli firmati Grandi Giochi e dedicati ad Hello Kitty non finisce qui. La cucina, il carrello del dottore, la base creativa o il cavalletto dell’artista sono solo alcuni dei prodotti dedicati alla gattina giapponese. Scegliete quello che più si addice al vostro bambino e senza dubbio ne sarà contento.hello kittyhello kittyhello kittyhello kittyhello kitty

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.