Cometa la nuova linea tissue per casa ma non solo

by peachroseblog

Cometa è la nuova linea tissue ideata per casa tua da Partenope Converting, un’azienda che nasce dall’unione di quattro realtà della trasformazione e produzione della carta.

Partenope Converting realizza carta per uso domestico dalla trasformazione della cellulosa, proponendosi di garantire sempre un elevato standard qualitativo. Si pone sempre come obbiettivo aziendale quello di rafforzare i suoi risultati in termini di performance ambientale, economica e sociale.

La nuova linea Cometa presenta una vasta gamma di prodotti dal tissue alle bobine, dalla carta igienica alle tovagliette.

Cometa “Millegrammi”

La linea Cometa Bobine prodotte in pura cellulosa e ideali per un uso che va dal casalingo all’aziendale. E’ una carta usa e getta di alta qualità ideale per sale ristoro e cucine.

Le bobine garantiscono morbidezza, resistenza, super assorbenza.

Nello specifico la “Millegrammi” Cometa è lunga 115 metri per un’altezza di 230mm, con non meno di 500 lunghissimi strappi a due veli. 23×23 centimetri è la dimensione di ogni strappo ed è l’alleato ideale per uso giornaliero sia a casa che nelle cucine dei luoghi di ristorazione.

La “Millegrammi” Cometa grazie ai suoi 115 metri assicura Ogni strappo, grande 23×23 centimetri rende questo kilogrammo di carta come il miglior alleato di tutti i giorni per la tua cucina o il tuo ufficio.

Cometa “Delicati Maxi”

La linea Cometa non poteva non avere nel suo repertorio anche i tovaglioli multiuso realizzando la linea “Delicati Maxi”.

Tovaglioli sempre in pura cellulosa, dalle dimensioni 33×33 a due veli. I “Delicati Maxi” sono un super pacco di tovaglioli multiuso per la cucina. I “Delicati Maxi” sono versatili, pratici e compatti ma anche morbidissimi e in ogni confezioni ne trovi 100 pezzi.

Cometa “Tovagliette mangia e gioca”

L’azienda Partenope Converting non poteva non pensare anche ai bambini realizzando nella linea Cometa le “Tovagliette Mangia e Gioca”.

Le “Tovagliette Mangia e Gioca” sono realizzate in carta kraft in pura cellulosa, in 6 soggetti diversi per un pacco che ne contiene 36 pezzi.

Sono tovagliette tutte da colorare, una divertente alternativa per la tavola e in aiuto a quei genitori i cui bambini faticano a stare a tavola.

Oltre alle tovagliette si ricevono in regalo 6 mini matite colorate per colorare gli Space Animals e completare i mini giochi presenti sulle tovagliette.

cometa

cometa

cometa

cometa

cometa

cometa

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.