Chic-Net, il portale tedesco per i tuoi accessori di tendenza

by peachroseblog

Ho scoperto questo e-commerce girando online, su instagram.

Essendo una fanatica di accessori – non possono assolutamente mancare nei miei outfit giornalieri – ho deciso di curiosare al loro interno.

Su CHIC-NET.DE si può trovare davvero ogni sorta di accessorio utile a definire la nostra personalità, il nostro stile e anche il nostro umore.

Che siano eleganti orecchini oppure bracciali, che siano anelli o piercing stravaganti, Chic-Net è il vostro sito.

Chic-Net offre una forte gamma di accessori a prezzi competitivi e spedizioni veloci – se poi si acquista con un importo pari o superiore ai 20€, le spese di spedizione saranno solo un ricordo.

Ogni settimana lo store online si riempie di nuovi modelli, nuove tendenze importate da diverse parti del mondo.

Ma la reale particolarità di Chic-Net è che, molti degli articoli in vendita, sono disegnati e creati direttamente da loro, per questo si potrà essere proprietari di qualcosa di unico. Senza dimenticare la qualità!

Personalmente ho evitato di acquistare nella sezione piercing non avendone nessuno, ma dando uno sguardo veloce e ho potuto notare una varietà infinita. Stessa cosa ho trovato nel mio angolo preferito.

Ovvero nel reparto RING. Gli anelli sono un accessorio a cui non rinuncio mai e mi piace cambiarli ogni giorno e averne diversi così da poterli usare in ogni occasione.

Io ho preso un anello di ottone con delle piccole spirali laterali con la pietra turchese dal colore dorato antico.

E’ stato amore a prima vista!
L’unico consiglio, direi più un accorgimento che dovete adottare mentre acquistate, è fare attenzione alla misura. Ho preso una 50 che equivale ad almeno una m italiana, convinta che mi sarebbe stata anche larga. Ebbene, l’anello calzerà comunque più piccolo. Perciò tentate di andare con misure anche più grandi, per evitare problemi.
Per il resto potrete sbizzarrirvi all’interno del sito anche curiosando tra le loro borse, cinture, orologi e occhiali da sole.
Non mi resta che dirvi buona navigazione!

Gioielli Gioielli

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.