Capelli morbidi e setosi con la spazzola lisciante Madame Paris

by peachroseblog

In estate si sa che causa la salsedine la troppa esposizione al sole, i capelli risultano a volte crespi e  difficili da domare.
Cercando una piastra che sia in grado di lisciare i capelli  in breve tempo ho scoperto il brand Madame Paris.
È stata una scoperta molto piacevole in quanto sul loro sito ho avuto modo di vedere varie spazzole e piastre liscianti ideali per qualsiasi tipo di capello.
Il sito è in francese ma le piastre sono acquistabili dal sito Amazon.
La spazzola lisciante Madame Paris che  ho scelto è di ottima qualità.
Ricevuta in una bellissima scatola di colore nero anche il packaging mi ha molto colpito,ho pensato infatti che avrei potuto anche regalarla e avrei fatto sicuramente una bellissima figura.
Una confezione molto elegante ed esclusiva con all’interno la spazzola lisciante Madame Paris completa di due pinze per i capelli, in modo da poter separare le ciocche facilmente e poterle lisciare senza problemi.
All’interno della confezione anche due omaggi molto utili e graditi.
Un sacchetto di colore nero anch’esso molto elegante che mi servirà  da custodia per trasportare la mia spazzola lisciante Madame Paris,  una spugnetta per fondotinta e un portasmalto in silicone di colore rosa.
La piastra utilizza una tecnologia agli ioni e permette in questo modo di rendere i nostri capelli più morbidi e setosi.
I capelli saranno più voluminosi e curati.
Utilizzarla sarà molto semplice basterà accenderla e il display della temperatura mostrerà 180°,se poi volete aumentare la temperatura basterà scorrere le rotelline che troverete ai lati della spazzola lisciante e  selezionare in questo modo la temperatura desiderata che verrà raggiunta in 30 secondi circa.
Potrete così lisciare i vostri capelli in pochissimo tempo.
Vi consiglio per un risultato ottimale di dividere i vostri capelli soprattutto se sono molto lunghi in varie ciocche e con le pinze per capelli che troverete nella confezione insieme alla vostra spazzola lisciante.

 

Spazzola lisciante

Spazzola lisciante

Spazzola lisciante

 

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.