I profumi del Natale: le nostre candele profumate preferite

by Simona

L’atmosfera natalizia invade le nostre case con le candele profumate

Con l’arrivo del mese di dicembre possiamo dare ufficialmente il via al periodo delle feste. Pian piano la casa si riempie di addobbi e lucine natalizie, le canzoni di Natale suonano dai nostri smartphone e speaker Bluetooth, i sapori della tradizione sono pronti a deliziare il nostro palato. Ma anche l’olfatto vuole la sua parte e ciò che più preferisco in questo periodo, oltre ai profumi dei dolci tipici natalizi ovviamente, sono le candele profumate.

Le candele sono un piccolo accessorio d’arredamento che possono impreziosire esteticamente un angolo della casa e allo stesso tempo donare calore e atmosfera all’ambiente.

Che siano di design, costose o con una profumazione forte e decisa, la scelta di candele profumate sul mercato è davvero ampia. Ma soprattutto le candele rappresentano senza dubbio un’ottima idea regalo da trovare sotto l’albero di Natale.

Yankee Candle: una candela inconfondibile

Diventate di gran moda negli ultimi anni, le Yankee Candle rientrano di diritto tra le candele che dovreste provare almeno una volta nella vita. Le loro iconiche giare saranno un regalo più che apprezzato dai vostri cari.

Per il periodo natalizio, l’azienda propone sempre delle nuove profumazioni che riprendono gli odori e le atmosfere che si respirano nei giorni di festa che ci prepariamo ad affrontare. Quest’anno potrete scegliere tra le classiche Christmas Magic, Snow in Love o Christmas Eve, oppure lasciarvi inebriare dalle nuove sei profumazioni: After Sledding, Alpine Mint, Alpine Morning, Evergreen Mist, Pomegranate Gin Fizz e Candlelit Cabin.

Un’ottima idea regalo sono i cofanetti regalo che Yankee Candle propone ogni anno. Con diverse combinazioni di profumazioni natalizie, grandezze e fasce di prezzo, potrete sicuramente trovare il regalo che più si addice alle vostre esigenze.  

Avete ancora dei dubbi su cosa acquistare? Se siete alla ricerca dell’oggetto perfetto per portare l’atmosfera natalizia in ogni angolo della casa, una candela profumata è tutto ciò che fa per voi!

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.