BabyCar: la prima auto elettrica per i piccoli di casa

by Simona

Pensavate di non dover acquistare una macchina per i vostri figli prima dei 18 anni? Allora mi dispiace dirvi che vi sbagliavate di grosso.

Se invece siete alla ricerca della prima auto elettrica per il vostro bambino oppure volete fare un regalo che lascerà il vostro nipotino a bocca aperta, allora siete nel posto giusto. Ho la soluzione perfetta per voi: BabyCar.

BabyCar: quando guidare diventa un gioco

BabyCar è un’azienda specializzata in veicoli elettrici per bambini. Si tratta di un marchio giovane, dinamico e attento alle esigenze di grandi e piccini. La qualità dei prodotti, la massima attenzione alla sicurezza e affidabilità delle auto, ma soprattutto il divertimento assicurato per i bambini, fanno di BabyCar la scelta giusta per stupire i piccoli di casa.

Tutti i prodotti BabyCar soddisfanno le normative europee vigenti in materia di controllo qualità e sicurezza. Uno staff specializzato effettua più di 30 controlli qualità sui prodotti in commercio durante l’anno. La sicurezza dei vostri bambini è garantita se sceglierete di acquistare un’auto elettrica BabyCar.

La vasta gamma di prodotti BabyCar comprende Maserati, Volkswagen, Ford, Mercedes; c’è n’è davvero per tutti i gusti.

La nostra scelta? Una Ford Ranger Luxury

Curiosi di scoprire cosa ha scelto la nostra piccola Elena? Abbiamo deciso di puntare su una macchina elettrica forte ma elegante: una bellissima Ford Ranger Luxury Wildtrak bianca.

Elena è entusiasta del suo nuovo mezzo di trasporto. La macchina sembra una perfetta copia in miniatura di un’auto vera, la cura per i dettagli vi lascerà senza parole. Sedili in pelle, chiave d’accensione targata Ford, display touch mp4, ingresso USB, micro SD e MP3 player: a questa piccola macchina non manca proprio niente!

E ovviamente la macchina può essere telecomandata a distanza in tutta sicurezza.

Vi spaventa l’idea di acquistare una macchina elettrica telecomandata online? Non dovrete preoccuparvi neanche di questo. Le spese di spedizione sono gratuite ed incluse nel prezzo e il vostro ordine sarà evaso nel giro di poche ore e vi sarà recapitato tramite corriere espresso 24-48 ore dopo la ricezione dell’ordine.

Siete ancora indecisi? Al vostro posto correrei subito sul sito a scegliere il modello di auto giusto per il vostro bambino.

BabycarBabycarBabycarBabycarBabycarBabycar Babycar

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.