B paper italia: un regalo in grado di regalarvi un’emozione unica

by peachroseblog

Dovete fare un regalo e non avete assolutamente idea di cosa regalare?

Volete stupire la persona che lo riceve regalando qualcosa di unico ed originale?

Su B paper Italia trovate davvero tantissime idee regalo.

B paper Italia nasce dall’idea di un giovane imprenditore che nel 2004 ha deciso di realizzare un sito dove poter acquistare partecipazioni di matrimonio.

Nel 2017 ha deciso di ampliare il suo team con grafici, stampatori e realizzare tante belle idee tutte made in Italy.

È stato subito un grande successo e grazie a questo successo hanno deciso di realizzare articoli per la casa, per la famiglia, per i bambini, tutti personalizzabili, interamente realizzati a mano e made in Italy.

Ogni regalo che farete o che vorrete farvi, si perché è bello ogni tanto pensare anche a noi e farci un regalo,vi donerà un’emozione.

A me è successo quando ho scelto e poi ricevuto la splendida targa in legno.
La targa è realizzata con materiali di alta qualità e mi è piaciuta subito.

Le targhe sono tutte personalizzabili, sulla targa scelta da me c’è scritto “famiglia dove la vita inizia e l’amore non finisce mai”.

All’interno dei cuori è possibile inserire il nome dei componenti della vostra famiglia e anche del vostro amico a quattro zampe.

Oltre alle targhette in legno per tutta la famiglia potete scegliere davvero tante bellissime idee regalo per una nascita, per la persona amata, per una ricorrenza speciale.

E la persona che riceverà il vostro dono non potrà non apprezzarlo e non esserne felice.

Mi ha colpito anche molto e mi ha fatto apprezzare questa azienda ancora di più, leggendo che da qualche anno lavora per la fondazione Telethon e che ogni anno in occasione del Natale realizza i biglietti natalizi per le aziende e buona parte del ricavato viene donato alla fondazione Telethon.

Ti consiglio di visitare il loro sito e la loro pagina Facebook ne rimarrete piacevolmente sorpresi e troverete quell’ idea regalo in grado di emozionare sia voi che la persona che lo riceve.

Regalo

Regalo

Regalo

Regalo

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.