Amaro Giuliani, la bottiglietta da avere nella credenza

Le vacanze estive sono finite e stiamo già pensando a come tornare in forma in vista delle prossime, quelle serie, quelle dove le abbuffate no stop ci metteranno a durissima prova. E, avendo noi imparato la lezione dopo tutti questi anni ci possiamo premunire. Dunque, bottiglietta alla mano ed è subito Amaro Medicinale Giuliani!
L’Amaro Giuliani è il prodotto simbolo di Giuliani Pharma: messo in commercio nel 1890 per il trattamento delle difficoltà digestive e contiene come principi attivi estratti di Rabarbaro, Genziana, Boldo e Cascara come estratto secco. Gli estratti di Senna, Cascara e Boldo sono utilizzati da tempo come rimedio utile per favorire il transito intestinale. La Senna è un piccolo arbusto originario dell’Africa e dell’India, mentre la Cascara è una pianta originaria dell’America del Nord. Entrambe sono tradizionalmente note per le loro proprietà lassative. Il Boldo è invece un arbusto sempreverde originario del Sud America, ed è anch’esso noto per la sua efficacia nella regolarizzazione del transito intestinale. Inoltre, Boldo e Cascara svolgono anche una funzione di coadiuvanti della digestione.
Quel retrogusto amaro e quelle essenze, sono state negli anni e potranno essere per noi un vero e proprio rito post abbuffate. L’effetto è garantito!
Il medicinale può essere assunto da adulti e dai bambini (sopra i 10 anni d’età) in caso di:

• Difficoltà digestive (quali senso di pesantezza allo stomaco, sonnolenza dopo i pasti)
• Trattamento di breve durata della stitichezza occasionale
Con il correre degli anni, al prodotto storico di Giuliani Pharma, si sono affiancate le Caramelle alle Erbe Digestive Giuliani: tutte le virtù naturali delle erbe digestive racchiuse in una scatola di caramelle dall’aspetto rétro.
Le Caramelle alle Erbe Digestive contengono estratti naturali di Genziana, Rabarbaro e Boldo; erbe note per le loro proprietà digestive. Grazie agli aromi naturali, le caramelle lasciano in bocca un sapore fresco e gradevole. Le caramelle Giuliani sono inoltre disponibili anche senza zucchero: ideali in caso di diete.
Insomma, un medicinale tutto al naturale che potrà aiutarci ad affrontare meglio riunioni di famiglia, festività e matrimoni. Non è forse quello che avremmo sempre voluto?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lasciando questo commento approvi al trattamento dei tuoi dati personali. Questi non verranno mai ceduti a terzi e saranno utilizzati solo a fini informativi per questo blog. Leggi la nostra Privacy&Cookie Policy.