Weleda: cosmetici naturali e biologici

by peachroseblog

Weleda è una marca di cosmetici, complementi dietetici ed igiene della persona presente in più di 60 paesi.

I cosmetici Weleda sono privi di sostanze chimiche e oli minerali e non applicano test sugli animali.

Le materie prime derivano da coltivazioni biologiche.

Rigorosi criteri di qualità garantiscono la naturalezza su tre livelli dividendo i prodotti in:
-cosmetici naturali

-cosmetici naturali con componenti biologiche

-cosmetici biologici

 

Inoltre Weleda è la prima azienda di cosmesi bio naturale in Italia che a conseguire la certificazione SA8000 (Responsabilità Sociale d’Impresa) che permette di dimostrare l’impegno dell’organizzazione certificata verso la responsabilità sociale nei confronti dei propri lavoratori.

A partire dal 1995, il Gruppo WELEDA è stato protagonista di un incessante processo d’integrazione che ha permesso di riunire le società WELEDA dei diversi paesi in un’unica entità. Tra le iniziative e gli impegni delle singole attività, le società WELEDA si propongono di rafforzare il Gruppo e di contribuire a concretizzare la propria missione su scala mondiale.

il Gruppo WELEDA è presente in tutti i continenti.

Mantenendo sede centrale ad Arlesheim in Svizzera, conta su un effettivo di 1400 persone, tra collaboratori e dipendenti , ripartiti in 21 filiali e 28 agenzie di rappresentanza, in oltre 36 paesi sul territorio mondiale.
WELEDA Italia, in sintonia con le linee guida del Gruppo ispirate all’antroposofia, contribuisce a creare le condizioni necessarie al mantenimento e al recupero della salute dell’essere umano.
Nel rispetto di uomo, natura e società, i prodotti WELEDA cercano di determinare e soddisfare le necessità dell’individuo inerenti all’aspetto psico-fisico e sociale.
Deo Roll On Limone

Descrizione

Dona vitalità al vostro spirito e infonde una naturale freschezza grazie al gradevole profumo di Limone. La fragranza si completa con delicate note floreali e speziate di petitgrain.

Questo comodo deodorante roll-on, senza sali di alluminio e con oli essenziali esclusivamente naturali, offre una protezione affidabile contro gli odori corporei per 24 ore, senza ostruire i pori.

Le funzioni di regolazione della pelle vengono preservate.

Ingredienti

Water (Aqua) Alcohol Triethyl Citrate Glycerin Limonene Sodium Caproyl / Lauroyl Lactylate Lauroyl Lactylate Glycyrrhiza Glabra Root Extract Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Distillate Acacia Senegal Gum Xanthan Gum Phytic Acid Linalool CitronellolGeraniolCitral EugenolCoumarin Farnesol

weleda

Crema Mani Rigenerante al Melograno

Trattamento antiossidante ricco di acidi grassi insaturi

L’olio di semi di Melograno biologico aiuta a contrastare l’invecchiamento.

Descrizione

La Crema Mani Rigenerante al Melograno è un trattamento antiossidante ricco di acidi grassi insaturi con olio di sesamo puro e burro di karitè. Stimola la rigenerazione delle cellule, contrasta l’invecchiamento e tratta la pigmentazione cutanea. Una crema di facile assorbimento dalla profumazione speziata/agrumata.

Per utilizzarla distribuire una noce di prodotto sulle mani e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.Non unge.

E’ antiossidante, contrasta l’azione dei radicali liberi. Rassoda, leviga e previene la formazione delle macchie cutanee. Dermatologicamente testata. Priva di conservanti, coloranti, fragranze di sintesi e oli minerali.

Ingredienti

Water (Aqua) Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil Glycerin Alcohol Glyceryl Stearate SE Butyrospermum Parkii (Shea) Butter Olea Europaea (Olive) Fruit Oil Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Punica Granatum (Pomegranate) Seed Oil Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract Ruscus Aculeatus Root Extract Helianthus Annuus (Sunflower) Petal Extract Xanthan Gum Stearic Acid Palmitic Acid Fragrance (Parfum) Limonene Linalool Citronellol Benzyl Benzoate Geraniol Citral Eugenol Coumarin
Weleda è sinonimo di Affidabilità e altissima qualità ed è un’azienda certificata.

weleda

weleda

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.