Zapptales, le nostre chat WhatsApp in un libro

by peachroseblog

La vita è un flusso continuo di chat sulla nostra app di messaggistica preferita: WhatsApp.
Whatsapp è il luogo dove, oggi, ci raccontiamo molte cose. Idee, confessioni, considerazioni, dove organizziamo cene ed eventi o scambiamo pettegolezzi. Spesso tendiamo ad avere una home page piena zeppa di faccine che cambiano continuamente. Di persone che non sentiamo da tanto ma che ci hanno toccato il cuore. Un amico partito per lavoro. Un amore perduto. Gli amici di ieri, quelli di oggi…insomma, la nostra vita è racchiusa, nella sua totalità, in quelle nuvolette e spesso siamo restii a cancellare, magari più propensi ad archiviare. Una volta, quando la memoria del telefono era piena, non potevi fare altro che cancellare gli sms ed era lì che, noi piccoli romantici, armati di santa pazienza, prendevamo carta e penna per copiare gli sms che ci stavano più a cuore, delle persone che sentivamo più vicine.
Oggi ci pensa Zapptales a facilitarci il lavoro. Perché? Perché Zapptales , da poco arrivato in Italia, consente di raccogliere le nostre conversazioni di WhatsApp e stamparle su un libro personalizzabile.
Per crearlo basta visitare il sito zapptales.com o l’applicazione sia per IOS sia per Android, esplorare la sezione ispirazione, che si presenta divisa in categorie come amore, amici, viaggi, matrimonio per visualizzare degli esempi di libri, cliccare su libri e prezzi e scegliere la tipologia di libro che si vuole creare. Entrando poi nell’apposita sezione Creare libro adesso. Da qui si entrerà nel vivo della produzione di questo album di ricordi di WhatsApp, all’interno del quale è possibile includere sia immagini sia emoticon sia testi su uno sfondo personalizzabile tra le grafiche preimpostate.
Ma soprattutto, una volta creato il vostro capolavoro di ricordi non dovrete aspettare tanto per sfogliarlo. Una mail vi informerà dello stato del vostro ordine e, dopo circa una settimana lavorativa, il vostro libro sarà accanto a voi, pronto per essere regalato o letto.
Pensateci bene perché questo potrebbe essere anche un regalo unico e originalissimo per fare contenti amici, parenti, fidanzati, mogli e mariti. Non trovate?

WhatsApp

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.