TZ Cosmetix, il make up di qualità

by peachroseblog

Sono appassionata di make up. Mi piace trovare sempre nuove combinazioni di colori con cui dare un tono sempre diverso agli occhi. Per questo motivo ho usato una nuova logica di acquisto. Niente più ombretti mono colore, di quelli che ti invadono le pochette. Di quelli che quando esci hai bisogno di un valigia con te al posto della borsa. Ormai i cassetti sono pieni e non riesco più a trovare lo spazio necessario per conservare tutto. E’ per tutti questi motivi che TZ Cosmetix ha rappresentato l’innovazione, non più l’acquisto scontato e non pensato. Ho deciso di prendere, in un’unica soluzione tutto quello di cui avevo bisogno.
La palette da 35 colori è stata senza dubbio la scelta migliore. Perché? Perché si ha tutto quello che serve in una sola grande palette.
Questa palette è variegata, passiamo da colori caldi e opachi a colori più shimmer, in ogni caso la pigmentazione è ottima e la durata risulta essere prolungata nel tempo. Senza contare la facilità con cui è possibile creare diversi effetti da abbinare al vostro guardo, per renderlo ancora più affascinante e ammagliante. Nel mio caso ho scelto di prendere la palette 3C, questo perché ho ritenuto le tonalità degli ombretti molto più variegate rispetto alle altre in modo da poterla sfruttare sia in autunno/inverno, sia in primavera/estate.
Ma non è tutto dal fronte TZ Cosmetix. Ho preso anche la Luminious Star palette, ma questa è una novità per me. Una novità perché di solito non uso illuminanti a completare il make up ma ho deciso di provare e questa aveva un package davvero carino.
La palette si compone di quattro colori classici illuminanti e bronzo grazie ai quali si può creare un bagliore che possa evidenziare la pelle.
Alla luce dei fatti, vi consiglio di dare uno sguardo al loro store su Amazon. Sono certa non ve ne pentirete!

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.