Respiriamo un pò di estate con Viscata

by peachroseblog

Si sa che l’estate è ormai giunta al termine, fino a poco tempo fa almeno qui al sud Italia si sentiva ancora uno strascico di estate e ne ho approfittato per provare le mie nuove espadrille firmate Viscata.
Tormentone di questa estate 2017 ma mai passate di moda le espadrille in principio venivano associate al mare e alla spiaggia da indossare quindi su pareo e copricostume.
Le passerelle ci hanno mostrato come questo sia un mito da sfatare perchè le espadrille si possono abbinare tranquillamente a look sportivi o eleganti da sfoggiare nelle nostre lunghe passeggiate estive.
Viscata infatti mette al primo posto  la qualità e la sicurezza di indossare una scarpa comoda e di tendenza.
Viscata nasce come azienda a Barcellona ed è un marchio leader per le espadrille in quanto ha  cura nella ricerca dei materiali traspiranti, realizzate rigorosamente a mano e scegliendo meticolosamente i colori e i disegni per poter rendere ogni espadrille adatta ad ogni occasione.
In ogni coppia di scarpa si percepisce l’anima spagnola e il cuore Mediterraneo.
Una scarpa è fatta rigorosamente a mano all’interno del loro laboratorio in Spagna dove gli artigiani usano un’attenzione al dettaglio e ai particolari che ai tempi d’oggi è molto raro.
La scarpa da me scelta è il modello Escala Wedges – Crochet Black, una scarpa che ben si intona con un look casual ma anche con un outfit elegante e ricercato.
Curata nel minimo dettaglio e realizzata interamente in Spagna.
I materiali sono di qualità la scarpa è completamente traspirante, con dei lacci morbidi alla caviglia e le suole interne ammortizzate.
Una scarpa quindi che da la possibilità di poter essere indossata in tutta tranquillità scegliendo così di essere alla moda ma con una scarpa comoda.
Comfort ed eleganza quindi si uniscono.
La scarpa è realizzata in tela di cotone ed è completamente traspirante.
La prossima estate impreziosiranno sicuramente il mio look dando un tocco di eleganza senza rinunciare però alla comodità.

viscataviscataviscata

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.