La Bigiotteria di Giuseppe, accessori handmade a portata di click

by peachroseblog

Lo sapete voi uomini e lo sappiamo anche noi, seppure non vogliamo ammetterlo.

Noi donne non ci accontentiamo.

Avremmo sempre bisogno di qualcosa e quel qualcosa, oltre che vestiti, borse e scarpe, sono gli accessori. Sempre. Accessori is the new black (ormai si usa per tutto).

Ditemi che sto sbagliando?
Noi donne abbiamo questa concezione che gli accessori facciano la differenza in un outfit, infatti impreziosiscono il nostro look.

Quindi, perché non averne di unici? E’ qui che arriva in nostro soccorso “La bigiotteria di Giuseppe” che ci offre proprio questo: dei bijoux handmade a portata di mouse.
Pezzi unici, realizzati a mano con pietre naturali, con particolare attenzione ai dettagli, per variare ogni giorno un gioiello da indossare. Bjioux per ogni esigenza e gusto personale, da indossare, regalare o regalarsi.

Ma l’attenzione de  La bigiotteria di Giuseppe non sta solo nella loro creazione, e no.

Sta anche nell’attenzione che mette per il momento della spedizione.

I gioielli arrivano in una busta ben sigillata, ognuno dei quali è conservato in piccoli e deliziosi sacchettini regalo colorati. Un dettaglio che fa notare sin da subito la cura con cui sono stati realizzati.
Venduti a prezzi davvero modici, potremmo aggiungere alla nostra collezione – si, quella che abbiamo nel cassetto del comò o nel portagioie sulla nostra scrivania – pezzi unici e deliziosi.

Personalmente ho potuto apprezzare da vicino la qualità dei prodotti realizzati da La bigiotteria di Giuseppe che però non offre solo bigiotteria artigianale dai gioielli e prodotti finiti ma bensì, rivolgendosi a lui, si possono richiedere anche riparazioni e lucidature di collane, bracciali ed orecchini.
Non posso dirvi approfittatene per fare qualche regalo perché Natale ce lo siamo già messo alle spalle ma andare sul suo sito ne varrà veramente la pena.

Potrei pensare già di trovare un bel bijoux da farvi regalare per san Valentino.

la bigiotteria di giuseppe la bigiotteria di giuseppe la bigiotteria di giuseppe la bigiotteria di giuseppe la bigiotteria di giuseppe la bigiotteria di giuseppe

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.